Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Lullaby

Sigala & Paloma Faith (2 marzo)

28
Feb

Le "good-vibes" del re della pop-dance Sigala sono tornate!

Il 2017 è stato un anno eccezionale per SIGALA, che rimane uno dei produttori di musica elettronica più rispettati e influenti di inghilterra e del mondo, con sei singoli di platino ed 8 d'oro, otto milioni di vendite in tutto il mondo e oltre 800 milioni di streams su Spotify.

SIGALA non ha paura di collaborare con una vasta gamma di talenti emergenti e affermati: tra le sue precedenti collaborazioni, per singoli come "Is not giving up", "Give me your love" e "Came here for love" ci sono nomi come Craig David, John Newman, Nile rodgers ed Ella Eyre.

Per il suo nuovo singolo "LULLABY", il DJ e produttore inglese unisce le forze con la connazionale Paloma Faith (vincitrice nel 2015 del Brit Award come “Miglior artista solista femminile britannica”) per un brano che conferma ancora una volta le sue incredibili doti di compositore.

Synth orchestrali, beat coinvolgente e la voce unica di Paloma che aggiunge un tocco di immediata qualità, per l’ennesimo capolavoro di SIGALA: LULLABY.
Non è la prima collaborazione per Paloma Faith nel mondo della dance: la cantante ed attrice inglese aveva già prestato, nel 2004, la sua fantastica voce per la Hit “Changing” di Sigma.

Di “Lullaby” Sigala ha detto: "E’ una traccia che ho scritto un po’ di tempo fa, ma che ho aspettato a far uscire perchè sapevo di dover trovare la persona giusta con cui collaborare.
Mi piace trovare voci uniche e quando Paloma è stata coinvolta nel progetto ero così entusiasta! E’ un brano fantastico, che da già un assaggio delle sonorità del mio prossimo album."


Music All Around
Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)
deltacommerce