Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Girls Go Wild

LP (22 marzo)

22
Mar

Un grido di gioia selvaggio nel vento, un trasportatore sano di libertà e spensieratezza, il riecheggiare tra le montagne silenziose del meraviglioso stridio di un’aquila.

Questo è Girls Go Wild, secondo singolo di LP, estratto dal suo nuovo album Earth To Mouth che vanta la collaborazione di Mike Del Rio (Eminem, X-Ambassators, Skylar Gray), e dell’autore Nathaniel Campany.

Rockstar poliedrica statunitense che con Recovery, primo singolo intimista, intenso e sussurrato, permane ancora in molte chart da Dicembre.

LP è pronta a tornare in radio con Girls Go Wild, brano immediato che ben si lega al mood primavera-estate ed è pronto ad accompagnarci nel risveglio ormonale e sensoriale che è alle porte.

“Girls go wild on the west coast, come on baby let’s go” (“Le ragazze impazziscono sulla West Coast, vieni piccola, andiamo”) canta LP nell’inciso, dichiarando apertamente la direzione e l’intenzione del singolo: amore e libertà, due componenti fondamentali nella vita dell’artista.

Vita artistica che, dall’uscita di Lost On You in poi, (il singolo è ad oggi quadruplo disco di platino nel Belpaese) è stato un susseguirsi di soddisfazioni e riconoscimenti prestigiosi: disco di platino in Italia, Francia, Svizzera, Russia, Polonia, Grecia per l’album, videoclip che hanno superato 300 milioni di visualizzazioni, premiata recentemente per il Miglior Live Internazionale ai Rockol Awards 2018 mentre l’anno precedente lo era stata per il miglior album internazionale sempre Rockol Awards e tour mondiale ovunque sold out che continua ad aggiungere date su date per l’enorme richiesta.

E questa nuova fatica discografica, Heart To Mouth, è destinata a eguagliare il precedente lavoro, raccogliendo una varietà di brani in cui l’onda emotiva circuisce i sensi, trasportandoli in stanze concentriche su una danza vocale che, solo un timbro inconfondibile come quello di LP riesce a regalare agli ascoltatori.

E nel nuovo singolo, Girls Go Wild, LP supera LP in una dichiarazione d’amore senza maschere o timori che ci riporta immediatamente a quel sorriso schietto e trasparente che la caratterizza e che, al di là dell’indiscusso talento, la pone definitivamente nell’olimpo della purezza umana e artistica.

In Girls Go Wild, LP torna a fischiettare il “motivetto”, quel suo unicum marchio di fabbrica che siamo pronti a seguire ancora e ancora una volta, all’unisono con lei.

UNICA DATA ITALIANA: 15 Maggio 2019 - Fabrique, Milano


ORA IN ONDA
Dance Jam

Sabato dalle 15:00 alle 16:30 - replica a mezzanotte

Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce