Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Love 4 Love

Change (31 agosto)

31
Aug

Love 4 Love è il nuovo singolo dei CHANGE dal 31 agosto in radio (ODC Records/distribuzione Pirames International).

LOVE 4 LOVE è anche il titolo del nuovo album capolavoro già disponibile in tutti gli store digitali, contenente 9 nuove composizioni prodotte da Mauro Malavasi, Davide Romani e Stefano Colombo. Il disco include anche la cover di Friends scritta da Mike Francis e una versione di Let’s go Together tutte magistralmente interpretate dalla cantante Tanya Michelle Smith che si è esibita nel 2014 al matrimonio di George Clooney.
Chiudono l’album le versioni completamente riarrangiate di classici come Searching featuring Luther Vandross, Oh What a Feeling featuring Deborah Cooper, It's a Girl's Affair featuring Jocelyn Browne ed il duetto You'll Always Be a Part of Me featuring Deborah Cooper & Rick Brennan.

I Change hanno riscosso un successo mondiale con il precedente singolo Hit or Miss, primo estratto dall'album, entrato nelle classifiche delle più importanti Radio Soul/R&B e nei primi posti delle playlist di tutti i più importanti DJ tra cui Joy Negro, ed è stato New Entry su WBLS, una delle più importanti radio di New York, tra le più autorevoli nel genere R&B degli USA, e al primo posto della UK SOUL CHART.
Di Hit or Miss è stata realizzata anche la splendida versione Soulpersona Raregroove Remix by Soulpersona, Musicista/Produttore/Remixer, grande fan del sound dei Change.


Music All Around
Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)
deltacommerce