Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

You For Me

Sigala & Rita Ora (16 luglio)

13
Jul

“YOU FOR ME” è il nuovo singolo  del dj e producer britannico SIGALA insieme all’icona pop internazionale RITA ORA.

Scritta insieme a Charli XCX, la traccia è caratterizzata dal tipico stile di Sigala che, fondendosi all’ inconfondibile voce di Rita Ora, genera una travolgente atmosfera dance-pop perfetta per l’estate.

«Sono molto felice di questo brano insieme all’incredibile Rita Ora – commenta Sigala – Questa canzone, scritta insieme al genio del pop Charli XCX è euforica, felice e spero sia un segno di tutto ciò che arriverà in futuro».

“You For Me” è la prima release dell’anno di Sigala, che arriva dopo il rapido successo di “Lasting Lover” insieme a James Arthur. Attualmente, il dj e producer britannico sta dando gli ultimi ritocchi al suo secondo attesissimo album, che seguirà il precedente “Brighter Days”, che è stato l’album dance di debutto più alto in classifica del 2018, con oltre 136mila copie vendute solo nel Regno Unito.

Cantautrice acclamata dalla critica internazionale, Rita Ora detiene il record per il maggior numero di singoli nella Top 10 di un'artista femminile britannica nella storia del Regno Unito, con un totale di 13 brani. Nel 2021 ha pubblicato l’Ep “Bang”, collaborando con il Dj kazako e produttore discografico nominato ai GRAMMY Imanbek. Scritto e prodotto su Zoom da Rita e Imanbek e con David Guetta, Gunna e il rapper argentino KHEA, l'Ep di quattro tracce è un mix di pop moderno, club culture degli anni '80 e '90 e house music. “Bang” è il proseguimento del suo album “Phoenix”, che ha totalizzato oltre 4 miliardi di stream in tutto il mondo, e che contiene 3 singoli certificati PLATINO e include “Lonely Together”, la sua collaborazione con Avicii che ha vinto nella categoria “Best Dance” VMA agli MTV Video Music Awards.


Music All Around
Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce