Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Wasted Love (feat. Lagique)

Ofenbach (22 gennaio)

19
Jan

Dopo il grande succeso di ‘Head Shoulders Knees and Toes’ (ancora top 50 Spotify Italia) che ha accumulato 170 milioni di streaming, tornano gli Ofenbach con una nuova hit intitolata ‘Wasted Love’.
Un brano houseggiante caratterizzato da una melodia luminosa capace di attraversare il buio di questi giorni.

Ofenbach: “abbiamo scrtitto e prodotto ‘Wasted Love’ quest’estate mentre ‘Head Shoulders Knees and Toes’ stava scalando le classifiche internazionali. Questa cosa ci ha dato l’energia giusta per scrivere un brano che fosse positivo e che suonasse come una vera hit . Il ritornello è esattemente quello che vlevamo e dobbiamo ringraziare 'Lagique' per il risutato: è un ritornello forte e accattivante”

Questo brano è caratterizzato da un crescendo emotivo nel classico stile dance pop degli Ofenbach a cui appunto ha dato un grande contributo Lagique, le cui parti vocali catchy e malinconiche sono capaci di farti canticchiare ‘Wasted Love’ tutto il giorno.

Gli Ofenbach hanno superato con tutte le loro produzioni il miliardo di streaming negli ultimi 4 anni, collezionando 10 certificazioni ORO e 16 PLATINO tra cui in Italia 'Be Mine' 4xPLATINO e 2xPLATINO 'Katchi'


ORA IN ONDA
Sound Party Time

Dal Lunedì al Venerdì dalle 15:30 alle 18:00

Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce