Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Trust Fund Baby

Why Don't We (16 marzo)

16
Mar

I Why Don’t We sono una pop boyband di Los Angeles nata il 27 settembre 2016 e composta da Jonah Marais, Corbyn Besson, Daniel Seavey, Jack Avery e Zach Herron, cinque giovanissimi ragazzi che in quest’avventura hanno già rilasciato ben cinque EP e 9 singoli.

L’ultimo della serie è questo Trust Fund Baby, disponibile in streaming e in digitale dallo scorso 1° febbraio.

Oltre 120 milioni di stream in tutto il mondo, 2 milioni e mezzo di follower su Instagram, oltre 145 milioni di visualizzazioni per i loro video su Youtube e oltre 1 milione e mezzo di subscriber in poco più di un anno: sono sinteticamente questo i WDW che vi presentano quest’orecchiabile canzone, nella quale dicono di cercare la ragazza dei sogni.

 

Gran parte del testo è stato firmato da Ed Sheeran, mentre per la strofa affidata a Corbyn Besson, è stato probabilmente ispirato dalla sua fidanzata Christina Marie, che il giorno del rilascio del brano, ha twittato di incarnare tutte le caratteristiche desiderate che egli descrive in questo pezzo, prodotto da Steve Mac & Yates.

Ai cinque ragazzi interessano solo le ragazze semplici, intelligenti ed autonome, ragazze toste che si distinguono dalla massa, ma per approfondire il significato, vi invito a leggere la traduzione che trovate scorrendo la pagina.


Music All Around
Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)
deltacommerce