Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Tissues

Yungblud (16 settembre)

16
Sep

TISSUES è l'inedito di YUNGBLUD che ha anticipato l'album omonimo uscito la scorsa settimana. In TISSUES una sorpresa super riconoscibile rende il brano incredibilmente radiofonico e perfetto per le playlist di ogni radio: la traccia, dal ritmo infettivo, contiene un sample del brano “Close To Me” dei The Cure, utilizzato dopo aver ricevuto personalmente l’approvazione del frontman Robert Smith.

Riguardo il video di TISSUES, girato a Londra e diretto da Charlie Sarsfield, YUNGBLUD ha raccontato: “questa è una nuova Era per me. Volevo ballare, muovermi e volevo impersonificare nel video il vero significato della canzone. È felicità, euforia e lasciar andare”.


Con i risultati delle sue pubblicazioni e con la stima ricevuta da personalità del calibro di MICK JAGGER, DAVE GHROL e OZZY OSBOURNE, il 25enne YUNGBLUD è già una star del rock con oltre 3 miliardi di stream totali!


YUNGBLUD negli anni ha coltivato un rapporto speciale con il nostro paese. Dopo il sold out al Carroponte dello scorso maggio, sono previsti infatti 3 show intimi in versione acustica per il prossimo 11 novembre al Gate di Milano (anche questi già sold out) e la spettacolare tappa del suo tour mondiale al Mediolanum Forum di Assago il 10 marzo 2023.


ORA IN ONDA
Sound Party Time

Dal Lunedì al Venerdì dalle 15:30 alle 18:00

Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce