Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Soul

CĂ©line Dion (24 gennaio)

22
Jan

"Soul", un brano che CELINE DION ha riservato inizialmente al pubblico asiatico come bonus track dell'edizione fisica giapponese del suo nuovo album, "Courage" e che dal 10 gennaio è disponibile in digitale in tutto il mondo come ringraziamento ai fan che hanno contribuito al successo di “Courage”.

Il singolo è firmato da Jason Wade (Lifehouse), Tina Parol e dal team di producer The Elev3n (Meghan Trainor, Sean Kingston, Jesse McCartney).

L’album, che ha conquistato immediatamente il #1 della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti, Canada, Belgio, Svizzera, il #2 nel Regno Unito, Francia, Australia e la Top 10 in Italia, Germania, Olanda e in molti altri Paesi, uscirà in doppio vinile il prossimo 14 febbraio. Molto acclamato da pubblico e critica, “Courage”, primo album in inglese di Celine Dion a 6 anni di distanza da “Loved Me Back To Life”, include anche il primo singolo “Imperfections”.

La star internazionale è attualmente impegnata nel "Courage World Tour", che sta registrando il sold-out ovunque arrivi e che toccherà anche l'Italia il 25 luglio 2020 per un attesissimo concerto al Lucca Summer Festival (produzione Di&GI – D’Alessandro & Galli. Per tutte le info www.dalessandroegalli.com - Infoline 0584 46477).

Con più di 260 milioni di album venduti in tutto il mondo, Celine Dion è una delle artiste più amate e di maggior successo nella storia della musica pop. Ha vinto 5 Grammy Awards, 2 Academy Awards, 7 American Music Awards, 20 JUNO Awards e 1 sorprendente 40 Félix Awards. In occasione della vittoria del Diamond Award ai World Music Awards 2004, le è stato riconosciuto lo status di artista femminile più venduta di tutti i tempi. Nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award.


ORA IN ONDA
Generazione X

Sabato dalle 09:00 alle 12:00

Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce