Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Smiling

Alanis Morissette (28 febbraio)

24
Feb

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album “SUCH PRETTY FORKS IN THE ROAD"
prevista per il 1 maggio l’artista tornerà in Italia per un’unica data
il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 28 febbraio, “Smiling”, il nuovo singolo dell’artista multi-platino e vincitrice di sette GRAMMY AWARDS, Alanis Morisette, scritto da lei stessa insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo). Il brano anticipa il nuovo album “Such Pretty Forks In The Road” in uscita il 1 maggio.

Il tour mondiale, che celebra i 25 anni dal primo disco “Jagged Little Pill”, toccherà anche 13 città europee e arriverà in Italia per un’unica data: il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano!
Liz Phair, cantautrice nominata ai Grammy, accompagnerà sul palco Alanis in tutte le date del tour europeo.

Dal 1995, Alanis Morissette è una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo. Il suo disco di debutto, “Jagged Little Pill”, è stato seguito da nove album di successo.
Ha inciso diversi brani per le colonne sonore di film, ha recitato sul piccolo e grande schermo e si è dedicata a numerosi progetti anche al di fuori del mondo dello spettacolo, supportando le donne e il femminismo. Nel 2016 ha lanciato anche un podcast mensile, “Conversation with Alanis Morissette”, che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico.
Il 5 dicembre 2019 ha debuttato a Broadway Jagged Little Pill: The Musical al Broadhurst Theatre (New York City). A dicembre è uscito anche il singolo “Reasons I Drink”, contenuto nel nuovo album in uscita il 1 maggio.


Music All Around
Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce