Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Senza niente da dire (feat. Ana Mena)

Jake La Furia (26 agosto)

22
Aug

“Senza niente da dire” il nuovo singolo di Jake La Furia feat. Ana Mena, prodotto da Big Fish e Itaca estratto dal terzo album solista dell'artista. La traccia è una dichiarazione d’amore in pieno stile urban che guarda in faccia alla dura realtà, una manifestazione di sentimenti nuda e cruda, in cui i protagonisti devono combattere contro le avversità che possono ostacolare il rapporto.

“Senza niente da dire” feat. Ana Mena è il nuovo singolo estratto da “FERRO DEL MESTIERE” (https://epic.lnk.to/Ferrodelmestiere; Epic Records Italy/Sony Music Italy) il terzo album da solista di Jake La Furia, accolto sin da subito con grande entusiasmo da pubblico e critica, candidato di diritto a diventare un instant classic del rap italiano.

All’interno dell’album troviamo le collaborazioni di: LAZZA, EMIS KILLA, PAKY, 8BLEVRAI, INOKI, ANA MENA, NOYZ NARCOS, YUNG SNAPP, BIG FISH, 2ND ROOF, DON JOE, DRILLIONAIRE, DJ SHOCCA, MACE, ITACA e THE NIGHT SKINNY. Di seguito la tracklist completa di “FERRO DEL MESTIERE”:

“20 primavere”, prod. Young Satana
“I soldi e la droga” feat. Lazza, prod. Big Fish
“Yeah” feat. Emis Killa, prod. 2nd Roof
“Indiani e cowboy”, prod. Don Joe
“Jumpman”, prod. Drillionaire
“Caramelle da uno sconosciuto”, prod. Dj Shocca
“L’amore e la violenza” feat. Paky & 8blevrai, prod. 2nd Roof
“La cosa giusta” feat. Inoki, prod. Mace
“Senza niente da dire” feat. Ana Mena, prod. Big Fish, Itaca
“Trips!” feat. Noyz Narcos & Yung Snapp, prod. The Night Skinny
“Un altro weekend”, prod. Big Fish
Francesco Vigorelli, classe 1979, in arte Jake La Furia, è membro e fondatore dei Club Dogo, gruppo di riferimento della scena rap italiana. Il gruppo ha all’attivo 7 album in studio, ha conquistato 4 dischi d’oro e 1 platino, calcato centinaia di palchi e dato vita a due docu reality per la televisione: “ Un giorno da cani” (DeeJay Tv) e “Club Privè” (Mtv). Nel 2013 esce il primo album da solista, certificato oro, “Musica Commerciale”, anticipato dal singolo “Inno Nazionale” e composto da 15 tracce. Nel 2016 arriva il secondo album solista “Fuori da qui” anticipato dallo street single “El Chapo” feat Luca Carboni. Il brano “Me Gusta”, contenuto nel disco, diventa presto una hit estiva. Nel 2017 vive un anno ricco di esperienze televisive e radiofoniche: è parte del cast fisso di “Quelli Che Il Calcio” (Rai2), conduce “Jake Hit Up” su Radio 105, ospita a “Carpool Karaoke” su Italia 1 i più grandi Artisti della musica italiana ed è giudice di Stafactor (Sky Uno) al fianco di Elio e Drusilla Foer. A giugno 2017 esce “El Party” singolo estivo presentato al Wind Summer Festival di Roma (Canale 5), che si consacra come uno dei “tormentoni” estivi dell’estate 2017 e conquista il doppio platino. Il 28 giugno 2018 esce per Sony Music “Bandita” singolo estivo che raggiunge ottimi risultati. Nel 2018 prosegue l’esperienza con “Jake Hit Up” su Radio 105 e lo vediamo nelle vesti di conduttore anche in tv su Sky Sport Serie A con “Goal Deejay”. A settembre 2020 esce “17”, joint album assieme a Emis Killa, certificato Doppio Platino.


ORA IN ONDA
Sound Party Time

Dal Lunedì al Venerdì dalle 15:30 alle 18:00

Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce