Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Out In Style

Celestal, Cecilia Krull (28 gennaio)

28
Jan

La celebre cantante del brano “My life is going on”, sigla delle serie tv spagnola “La casa di carta”, CECILIA KRULL, pubblicherà il suo nuovo singolo OUT IN STYLE in collaborazione con CELESTAL il 28 gennaio.
OUT IN STYLE vede la collaborazione tra CECILIA KRULL e il DJ producer di origine francese CELESTAL: il risultato è una perfetta combinazione di pop e soul, che unisce la magica voce della cantante spagnola al sound malinconico del DJ elettro-pop francese.
Il precedente singolo di CECILIA KRULL "Can't take my eyes off you", cover del grande classico di Frankie Valli, compare nell'ultima parte dell’amatissima serie tv spagnola all’interno di una scena iconica.


CECILIA KRULL

Cecilia Krull ha iniziato la sua carriera come attrice bambina per la Disney, muovendo così i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Le sue radici musicali derivano da padre francese e madre cubana, entrambi ex-musicisti jazz, e dalle esibizioni di Cecilia con vari gruppi nei festival in paesi come Francia, Germania, Svezia, Algeria o Turchia.

La sua grande occasione è arrivata nel 2017 con la scrittura e l'esecuzione della colonna sonora de "La Casa di Carta", "Money Heist". Il successo della serie ha fatto conoscere la sua voce in ogni angolo del mondo, dall'India e la Turchia alle Filippine, il Brasile, il Canada e la Francia.

Nell'ultima stagione è apparsa sullo schermo eseguendo il classico di Frankie Valli "Can't Take My Eyes Off You" e cantando la canzone simbolo della democrazia portoghese "Grandola Vila Morena", registrata con Pablo Alboran, la quale ha raggiunto la top 50 della classifica di Shazam.

Il singolo "My Life Is Going On" conta più di 500 milioni di ascolti da tutto il mondo, comprese tutte le versioni di questo brano ormai un classico, 12 milioni su Shazam da tutte le diverse versioni e la hit #1 sulle piattaforme digitali in paesi come Italia, Francia, Argentina, Brasile e Turchia per citarne alcuni. Inoltre, la canzone è certificata disco di platino in Francia e in Italia. Il brano è stato anche nella TOP50 delle classifiche Radio in Europa, raggiungendo il numero 1 in Francia, Italia e Grecia.



CELESTAL

Essere un artista è sempre stato naturale per Cedric LORRAIN, alias CELESTAL. Il musicista DJ producer di origine francese ha iniziato il suo percorso musicale a soli cinque anni studiando musica classica e jazz al conservatorio locale. A diciotto anni ha iniziato a fare il DJ e negli anni si è fatto un nome come ghost producer e ha una lista impressionante di remix ufficiali per artisti del calibro di The Black Eyed Peas, Kylie Minogue, Shakira, Enrique Iglesias, Britney Spears e molti altri.

Pur essendo un mago del dietro le quinte, Cedric è uscito dall'ombra nel 2017 per produrre la sua musica originale con lo pseudonimo CELESTAL. Il suo caratteristico suono electro-pop è incentrato su melodie orecchiabili, voci forti e testi ricchi di emozioni. Il singolo di successo di CELESTAL intitolato "Old School Romance" nel 2019 è stato accolto molto bene in Francia. Ha rotto i confini internazionali, facendosi strada nella Top 100 Global di Shazam e arrivando al #1 nelle radio italiane e guadagnando oltre 10 MILIONI di stream cumulativi in tutto il mondo.


ORA IN ONDA
Sound Party Time

Dal Lunedì al Venerdì dalle 15:30 alle 18:00

Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce