Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Intentions (feat. Quavo)

Justin Bieber (14 febbraio)

11
Feb

"CHANGES" il tanto atteso nuovo album di Justin Bieber. Ad anticiparlo il nuovo singolo "INTENTIONS", brano nato dalla collaborazione con Quavo.

Per l'uscita di INTENTIONS, Justin Bieber ha deciso di collaborare con l'organizzazione no profit Alexandria House di Los Angeles, che fornisce alloggi sicuri e supporto a donne e bambini in difficoltà.

Il video di INTENTIONS racconta le storie di tre donne impegnate nel programma dell'organizzazione. Per onorare il loro incredibile coraggio e le storie mai raccontate di tutti quelli che mostrano la forza di rialzarsi nei momenti difficili, è stato istituito un fondo di $ 200.000 intitolato ad “INTENTIONS”, a sostegno delle famiglie che Alexandria House aiuta.

Nella sua carriera da cantante Justin si è impegnato a realizzare i desideri di 350 bambini attraverso la Fondazione Make-a-Wish.

Ha donato milioni di dollari a Pencils of Promise, dando a studenti provenienti da tutto il mondo la possibilità di avere una buona istruzione.
Nel 2010, 2012 e 2016, ha donato all'organizzazione $ 1 per ogni biglietto venduto dei suoi tour mondiali (rispettivamente "My World", "Believe" e "Purpose").

Nel 2019, Justin e Hailey Bieber hanno curato un'asta d'arte a beneficio di due organizzazioni che aiutano le famiglie in difficoltà: LIFT Los Angeles e Inner-City Arts.

Nello stesso anno, ha collaborato con Schmidt e Active Minds per sensibilizzare gli studenti sul tema della salute mentale. A sostegno del lavoro di Active Minds nei campus universitari sono stati donati $ 50.000.
Justin ha recentemente devoluto $ 1 per ogni biglietto venduto del suo tour "Change" alla Bieber Foundation, che supporta i programmi di salute mentale.


Music All Around
Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce