Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

If You're Too Shy (Let Me Know)

THE 1975 (1 maggio)

28
Apr

Il singolo è estratto da "Notes On A Conditional Form", quarto album dei The 1975 in uscita il prossimo 22 Maggio.

La band inglese The 1975 ci riporta agli anni ’80 con il nuovo singolo “If You’re Too Shy (Let Me Know)” che farà parte del nuovo album “Notes on a Conditional Form” in uscita il prossimo 22 Maggio.

Il brano era già stato presentato in esclusiva al pubblico durante uno dei concerti del tour inglese lo scorso Febbraio, ma arriva ufficialmente sulle piattaforme digitali solo ora e accompagnato da un video ufficiale.“If You’re Too Shy” racconta l’evoluzione di una storia nata online, con una ragazza misteriosa che sembra non apparire in nessun altro modo se non dietro uno schermo.Il nuovo singolo riprende un sound anni ’80 che va a differenziarsi da alcuni brani che abbiamo avuto modo di ascoltare finora e che faranno parte del nuovo progetto, a dimostrazione del fatto che ci sarà più di un’influenza al suo interno. Solo qualche settimana fa la band aveva rilasciato la ballad “Jesus Christ 2005 God Bless America” in duetto con Phoebe Bridgers.È stata pubblicata anche la performance di “If You’re Too Shy” che va a rappresentare il video ufficiale e che vede la band allineata in una stanza completamente bianca e vuota mentre esegue il brano. The 1975 dovrebbero far tappa in Italia nel mese di Ottobre portando le loro hit e il nuovo disco sul palco del Fabrique di Milano. Tuttavia non è ancora chiaro se l’evento verrà posticipato o cancellato, il pubblico dovrà aspettare che vengano ufficializzate nuove direttive per i mesi autunnali e gli eventi in programma.
Nel frattempo date un ascolto e fateci sapere cosa ne pensate della nuova traccia di “Notes on a Conditional Form” che ricordiamo sarà disponibile dal 22 Maggio.


ORA IN ONDA
Generazione X

Sabato dalle 09:00 alle 12:00

Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce