Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Dopamine (feat. Jhart)

Kungs (17 luglio)

17
Jul

"DOPAMINE”, il nuovo singolo estivo del giovane producer francese KUNGS, accompagnato dalla straordinaria voce di JHart.

Il brano riflette il vissuto di KUNGS degli ultimi anni e delinea perfettamente la sua crescita artistica. Il producer racconta infatti: «Nel 2018 sono andato a vivere a Los Angeles per alcuni mesi per provare a scrivere nuove canzoni. Mi è capitato di ritrovarmi a una festa e di sentirmi triste, dubbioso e solo, nonostante fossi circondato da tante persone. Il giorno seguente ho incontrato JHart e gli ho raccontato di come mi sono sentito quella notte… tutto è nato da lì».

KUNGS si è imposto nella scena musicale grazie ai remix di “On My Way” di Axwell & Ingrosso e “Are You With Me” dei Lost Frequencies, nonché grazie alle sue esibizioni insieme ad artisti del calibro di David Guetta e Oliver Heldens.
Ha inoltre ricevuto alcuni prestigiosi premi tra cui "Miglior album electro dell'anno" a Les Victoires de la musique – un titolo francese paragonabile ai Grammy – "DJ of the Year" e "Best French DJ" ai NRJ Awards 2017, superando David Guetta e DJ Snake.
Si è esibito ai più grandi festival e manifestazioni del mondo come Coachella, Tomorrowland, ULTRA Miami, EDC, Parookaville, Ministry of Sound and Boots.
Il suo successo mondiale “This Girl” in collaborazione con Cookin’ On 3 Burners è arrivato ai vertici delle classifiche in 45 paesi con oltre 394 milioni di views su YouTube e 704 milioni di stream su Spotify, ed é stato il brano dell’estate italiana 2016, dopo aver raggiunto il #2 dell’Airplay radiofonico, il #1 su Shazam in Italia e nel mondo e la certificazione di 4 dischi di Platino.


ORA IN ONDA
Generazione X

Sabato dalle 09:00 alle 12:00

Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce