Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

Christmas Morning

Jack Savoretti (29 novembre)

27
Nov

“Singing To Stangers Special Edition”(BMG) di Jack Savoretti, L’artista anglo italiano conclude un anno da record con il repack del fortunat
disco uscito a marzo 2019, che ha debuttato al primo posto della classifica UK e che conta ad oggi già tre Dischi D’oro.

Un 2019 incredibile: un sold out alla Wembley Arena di Londra a conclusione di un tour che per mesi lo ha portato in tutta Europa ed eclettiche collaborazioni con artisti del calibro di Kylie Minogue, Mika e Sigma.

“Singing To Strangers Special Edition”, include al suo interno tre tracce inedite: “Closer”, “Waiting For The Sun” e uno straordinario brano natalizio “Christmas Morning”- ascoltalo qui.

“Christmas Morning” è una toccante ballata scritta dall’artista per i suoi figli: “Volevo rassicurarli che, nonostante io sia spesso via, sarò lì con loro la mattina di Natale. – Racconta Jack Savoretti - Volevo che avessero questa canzone come colonna sonora di ogni Natale”.

“Singing To Strangers Special Edition” include anche il featuring con Mika “Youth & Love” e il duetto con Kylie Minogue “Music‘s Too Sad Without You”; la straordinaria performance di “Human” dei The Killers con Ward Thomas live alla Wembley Arena, ma anche il singolo “Candlelight” nella versione della Radio 2 Ken Bruce Piano Session e infine la collaborazione con Sigma in “You and Me as One”.

“Volevo che questo fosse effettivamente un album nuovo, non solo un insieme di outtakes. Doveva essere un lavoro a sé, e allo stesso tempo un passo verso il prossimo album. Voglio che la gente dica <>”.

Qui, ora, ancora una volta, il masterpiece di Jack Savoretti offre amore, calore e solidarietà in tempi freddi e difficili. Ha iniziato l’anno cantando agli sconosciuti, lo conclude cantando a centinaia di migliaia di amici.


Music All Around
Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce