Informativa estesa sull'uso dei cookies
Radio Sound
social icons

All I Know So Far

P!nk (28 maggio)

25
May

“ALL I KNOW SO FAR”, il nuovo singolo dell'icona del pop internazionale P!NK, contenuto nel nuovo album “ALL I KNOW SO FAR: SETLIST” (RCA Records/Sony Music) disponibile da oggi in versione cd e in digitale.

Nel videoclip ufficiale del brano c'è il cameo di Cher e Judith Light.

Diretta da Dave Meyers, la clip conferma il sodalizio artistico tra P!NK e il regista vincitore di due Grammy Awards: una collaborazione lunga 22 anni, iniziata con il primo video in assoluto della popstar, “There You Go”, e proseguita con altri videoclip rivoluzionari come “Get the Party Started”, “Stupid Girls”, “So What” e “Just Like Fire”.

«Dave Meyers ed io siamo tornati a lavorare insieme – afferma P!NK – Dal momento che questa canzone è una specie di “riassunto” della mia vita e di lettera a mia figlia, fare questo video con Dave a 22 anni dal nostro primo video fatto insieme è una sorta di chiusura del cerchio davvero speciale. Lui è un vero genio ed io sono immensamente grata per questa nostra amicizia e per tutte le volte che abbiamo avuto modo di lavorare insieme».

Oltre al singolo “All I Know So Far”, prodotto da Greg Kurstin e scritto da P!NK insieme ai cantautori vincitori di Oscar, Grammy, Tony e Golden Globe Benj Pasek e Justin Paul, l’album “All I Know So Far: SetList” include registrazioni live del Beautiful Trauma World Tour del 2019, la tournée da record di P!NK, il suo discorso per la vittoria del premio MTV Video Vanguard Award e “Cover Me In Sunshine”, la canzone realizzata con sua figlia Willow.


Music All Around
Gran Bazar
 
Radio Sound snc - viale Papa Giovanni XXIII, 39 - 44021 Codigoro (FE)

d.l. 34/2019 erog. Pubbliche
deltacommerce